Informarsi è un piacere!

Dalle bombe atomiche ci salveranno gli UFO

Un UFO ha disattivato 10 testate nucleari in una base militare: l'avvistamento e la mail non lasciano dubbi al Pentagono.

Due veterani dell'Aeronautica Militare hanno dichiarato di aver testimoniato questo mese all'Ufficio per la risoluzione delle anomalie su tutto il territorio (Aaro) le loro esperienze di interferenza degli Ufo con i missili nucleari statunitensi.

Un'e-mail mostra che lo staff dell'AARO ha contattato l'ex ufficiale di lancio dei missili intercontinentali dell'Aeronautica statunitense Robert Salas per raccogliere informazioni sul suo agghiacciante incontro con un disco volante arancione che ha inspiegabilmente spento 10 testate alla base aerea di Malmstrom, nel Montana, nel 1967.

Un altro ex ufficiale, il dottor Robert Jacobs, ha informato l'Aaro su un filmato da 35 mm che girò per l'Aeronautica nel 1964 e che avrebbe ripreso un disco volante mentre sparava un missile di prova dal cielo.

I resoconti offrono un raro sguardo sul lavoro, spesso riservato, dell'unità governativa incaricata di esaminare i fenomeni non identificati nell'aria, nel mare e nello spazio.

Il direttore dell'AARO, il dottor Sean Kirkpatrick, sta intervistando altri nove testimoni di casi simili, secondo l'autore Robert Hastings, che in precedenza ha parlato con 167 veterani riguardo a "più di un centinaio di incursioni Ufo in siti di armi nucleari durante l'era della Guerra Fredda e oltre".

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading