Informarsi è un piacere!

Alfa Romeo Tribe Days

30 giugno/2 luglio 2023 all’insegna delle celebrazioni 100° Quadrifoglio, 60° Autodelta e il 100° della storica “24h di Le Mans”

Alfa Romeo offre a tutta la sua “Tribù” la possibilità di essere protagonista alla seconda edizione dei “Tribe Days”: l’evento organizzato dal Marchio per i suoi collezionisti, clienti e appassionati da tutto il mondo. Un’edizione all’insegna delle celebrazioni: 100° Quadrifoglio, 60° Autodelta ma non solo, ricorre quest’anno anche il 100° della storica “24h di Le Mans”.

Il raduno mondiale, infatti, avrà luogo dal 30 giugno al 2 luglio presso gli iconici circuiti di Montlhèry e di Le Mans durante l’imperdibile “Le Mans Classic”. Oltre a vivere da protagonista l’esclusivo raduno internazionale, saranno tante le attività imperdibili che gli appassionati vivranno insieme ad Alfa Romeo: parate celebrative, workshops, partecipazione a “Le Mans Classic”, Tour del Circuito di Le Mans e tanto altro.

Una 3 giorni di pura passione contraddistinta da eventi unici ed esperienze di guida esclusive nei circuiti di Montlhèry e Le Mans, circuiti in cui si sono scritte pagine meravigliose del Motorsport internazionale. Il 2023 rappresenta un traguardo importante, per Alfa Romeo e per Le Mans. Ricorrono infatti i 100 anni dell’iconico Quadrifoglio: il leggendario simbolo che dal 1923 identifica le realizzazioni firmate Alfa Romeo più prestazionali. Quest’anno ricorre anche il 100° anniversario di una delle gare più ammirate al mondo: la storica “24 Ore di Le Mans”.

Di Grazianao Guerra

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com