L'ECO tele7

Informarsi è un piacere!

Citroen C3 Aircross – versatile SUV compatto dall’aspetto unico

Il frontale è molto espressivo, i sedili migliorano il benessere a bordo. Carrozzeria rialzata, posizione di seduta alta, elementi di protezione anteriori e posteriori, ruote grandi, parafanghi e barre sul tetto. Vanta, tra l'altro, un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione. Con una lunghezza di 4,16 metri, la 5 posti, 4 porte è agile e precisa nella gestione.

Allo stesso tempo, ridefinisce gli standard del segmento con interni generosi, spazio per la testa e per le ginocchia sui sedili posteriori. Il sedile del passeggero può essere ripiegato, questo crea un'area di carico piatta per il trasporto di oggetti lunghi fino a 2,40 metri. Grazie al doppio sedile posteriore scorrevole - può essere spostato di 150 mm - il volume del bagagliaio passa da 410 a 520 litri.

Con i sedili posteriori abbattuti la capacità del bagagliaio arriva a 1.289 litri. Ampie superfici vetrate e il tetto apribile panoramico (in opzione) lasciano entrare molta luce. Ampia l’offerta di personalizzazione, con 70 varianti esterne costituite da 7 diverse verniciature, 4 pacchetti di stile e 2 colori per il tetto.

Cerchi in lega da 16 o 17“. Tecnologie intuitive semplificano la vita e garantiscono sicurezza, per esempio i servizi in rete "Connect Box" (chiamata di emergenza e assistenza), "Connect Nav" (navigazione) e, a seconda della versione, "Mirror Link" (compatibile con Android Auto e Apple Car Play™). Il touchscreen da 9” consente facilità d'uso e una buona leggibilità. In totale, fino a dodici sistemi di assistenza supportano il conducente.

Per esempio, l’head-up display a colori che proietta importanti informazioni di guida direttamente sul campo visivo del conducente; Hill Descent Control con Intelligent Traction Control; Traffic Sign Recognition e Active Safety Brake. La telecamera di retromarcia a 360° e un sistema di assistenza facilitano le manovre di parcheggio.

Presente il sistema keyless e un'opzione di ricarica a induzione per smartphone. Citroën C3 Aircross è disponibile con motori di ultima generazione, che convincono per elevata efficienza e fluidità dei cambi.

Dai concessionari nelle versioni Feel, Swiss Edition, Shine e Shine Pack. In test la Shine 1.2 PureTech benzina 130 CV – 230 Nm, cambio automatico a 6 rapporti (da CHF 31'700), fra l’altro anche con specchio interno a oscuramento automatico, climatizzatore automatico, sensore pioggia di serie.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com